UNA LUNGA TRADIZIONE

Fondata nel 1970 ad Abbiategrasso dal Sig. Volpato Renato.

Nasce un’ attrezzeria attiva nelle lavorazioni meccaniche e nella costruzione di stampi con ausilio di pantografi tridimensionali Deckel e Parpas.

UN SUCCESSO CHE CRESCE



    L' arrivo del figlio in azienda

    Nel 1986 viene acquistata la prima macchina per elettroerosione a tuffo Ona. Dopo l’entrata del figlio Riccardo nel 1989, la società si trasferisce in una sede più adeguata e nello stesso anno viene acquistata la prima macchina per elettroerosione a filo.
    Nel 1990 il primo centro di lavoro Deckel ed una seconda macchina per elettroerosione a tuffo Ona. Nell’anno 1995 entra nella gestione aziendale anche il secondo figlio Fabrizio.
    Nell’anno 1997, visto l’espandersi dell’azienda, la società si sposta nel nuovo stabilimento, attuale sito produttivo. Consolidato il mercato nazionale, la società porta la propria professionalità all’estero attivando una collaborazione con primarie aziende in Germania e successivamente porta il proprio nome anche nei restanti mercati europei.

    Nuovi mercati

    Passione, costanza, impegno dei titolari e dei collaboratori hanno permesso alla ERREVI di vantare parecchi decenni di presenza sul mercato; la qualità del proprio servizio varca i confini Italiani e si allarga con successo in Germania, Francia, Spagna, Inghilterra ed Emirati Arabi.
    ERREVI fornisce importanti aziende nel settore dell’Automotive, dell’Elettrodomestico, dell’Elettronico, della Microtecnica e del Medicale.

    Tecnologia ed esperienza

    Un’ area ben distinta dell’attrezzeria viene occupata dalle lavorazioni metalli per conto terzi di elettroerosione a filo ed elettroerosione a tuffo, oltre alle lavorazioni meccaniche di precisione. La parte gestionale delle macchine utensili a CNC, viene gestita con software CAD-CAM e di software con teleassistenza per lavori non presidiati. Dall’anno 2001, visto la richiesta dei propri clienti, la società investe la propria esperienza in partner per lo stampaggio di materie plastiche ad iniezione fornendo al proprio cliente il particolare stampato finito. Dal 1997 fino ad oggi, la società acquista ed investe in tecnologia con elettroerosioni a tuffo attrezzate con cambio elettrodi ed asse C, elettroerosioni a filo, centri di lavoro anche ad alta velocità, rettifiche di alta precisione, torni Schaublin e successivamente espande un ulteriore ufficio tecnico per la progettazione degli stampi.

    Obiettivi

    Offrirsi come partner in grado di mettere a disposizione la propria esperienza nella progettazione, nella costruzione dello stampo e nello stampaggio ad iniezione per garantire l’ottenimento di un prodotto con requisiti tecnici, qualitativi e commerciali. Da sempre in azienda regna il massimo rispetto ambientale ed un concetto di sicurezza a 360°, per garantire a tutti i collaboratori di poter lavorare in un ambiente sano e sicuro.